Lifestyle

NOVITA’ saponi in polvere Ava&May + codice sconto

Che io sia ossessionata da candele e profumatori vari non è più una novità per nessuno, e se uno dei miei shop preferiti introduce un nuovo prodotto, posso non parlarvene?! Ovvio che no!

Come avrete capito dal titolo il marchio in questione è Ava & May ma, dato che ne ho ampiamente parlato QUI, non starei a dilungarmi sulle loro qualità e sul perchè mi piacciano così tanto i loro prodotti… passerei direttamente ai protagonisti di questo post: i nuovissimi Powdered Soap.

Innanzitutto vediamo cosa sono. Si presentano come sacchetti colorati contenenti ciascuno 15g di polvere solubile che, una volta miscelata con acqua calda, darà vita a sapone per le mani colorato e profumato.

La collezione, lanciata online lo scorso 8 aprile, è composta dalle 4 fragranze del marchio più vendute ma sono abbastanza sicura che, visto il successo raggiunto, sarà presto ampliata. Al momento possiamo quindi trovare:

  • PERSIA fico, gelsomino e neroli – delicato, fresco, floreale
  • ARUBA litchi, magnolia e vaniglia – dolce, esotico, ricco
  • MALDIVE note acquatiche, vetiver e orchidea bianca – legnoso, balsamico, decisamente rinfrescante
  • BAHAMAS cocco, Monoi, vaniglia – esotico, estremamente dolce e speziato

Le indicazioni d’uso sono molto semplici ed abbastanza intuitive, sul sito scrivono: “Versa 185 ml di acqua calda in un dispenser di sapone sufficientemente grande; Aggiungi il contenuto della bustina assicurandoti di lasciare un po’ d’aria nel contenitore; Agita per un minuto e attendi trenta minuti, finché la schiuma si sarà depositata; Agita nuovamente. Voilà!

I set disponibili sul sito attualmente sono 6 e tra questi il più completo è il “Powdered Soap Starter Set” nel quale le 4 bustine (una per ogni fragranza) sono abbinate ad un graziosissimo dispenser in vetro satinato con erogatore in acciaio inox, molto molto elegante anche da lasciare in esposizione; però potete scegliere di creare il vostro personale mix di profumazioni o di acquistare solo i saponi senza il dispenser.

In un momento storico in cui si sta prendendo sempre di più consapevolezza  di quello che ci sta attorno ed in cui si cerca di stare il più attenti possibile al consumo di plastica, ed allo spreco di risorse, a me è piaciuta molto quest’idea di sapone solubile. Anche analizzando l’INCI ci accorgiamo che contiene perlopiù ingredienti naturali, il che ci garantisce un detergente delicato ed ecologico. I prezzi come sapete non sono propriamente economici però, come vi dicevo anche nell’altro post, la qualità dei prodotti Ava & May ne fa sempre valere la pena.

Io per incoraggiarvi a scoprire questo piccolo fantastico mondo vi lascio qui sotto un codice sconto che, inserito al momento del checkout, vi farà risparmiare il 40% sul vostro primo ordine (quindi eventualmente il set di cui parlavo sopra lo paghereste solo € 31,79).

ALICE-1VXBG

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...