Lifestyle

Riscoprendo Degustabox (+ codice sconto)

Sono passati quasi cinque anni da quando ho pubblicato il post riguardante una delle mie prime collaborazioni con Degustabox e oggi sono qui per raccontarvi di come, a distanza appunto di cinque anni, ho deciso di dare una seconda possibilità a quell’azienda. Non fraintendetemi, non intendo dire che la prima volta fosse andata male, ma semplicemente la cosa era nata e morta li; ad oggi invece ho rivalutato l’esperienza che offrono e ho pensato di coinvolgere anche voi con un codice sconto. Ma andiamo come sempre con ordine.

Per chi non la conoscesse vi spiego brevemente di cosa si tratta. Degustabox è un’azienda italiana che dal 2015 da la possibilità di ricevere a casa, ogni mese, una scatola di prodotti alimentari di vario genere ad un prezzo ridotto rispetto a quello che si pagherebbe acquistandoli al supermercato.

Le box sono diverse di mese in mese quindi è sempre una sorpresa scoprire cosa contengono; ci si può fare un’idea della tipologia di prodotti curiosando nella pagina Le Nostre Box qui ma non ne troverete mai due uguali. Ogni mese tra i vari prodotti più o meno conosciuti vengono inserite anche alcune Novità: prodotti di marchi famosi che non sono ancora in commercio. Io per esempio, nella box di febbraio, ho trovato dei biscotti Loacker alla nocciola che non sono ancora presenti nei supermercati e ammetto che è stata una bella sensazione assaggiare qualcosa in anteprima!

Come vi dicevo all’inizio del post il costo che si paga al momento dell’acquisto è inferiore alla somma del valore dei vari prodotti contenuti nella box. Il prezzo mensile è di Euro 15.99 con spedizione inclusa via corriere, ma con il codice sconto che vi lascio qui sotto potete avere uno sconto di 6 € sulla vostra prima box. Se poi, una volta provata, quest’esperienza vi piace potete anche pensare di attivare l’abbonamento semestrale risparmiando così qualche euro sul totale delle sei Degustabox.

A me personalmente quest’idea piace tanto per diversi motivi. Innanzitutto è un’abbonamento simpatico e lo trovo anche più “utile” (passatemi il termine) rispetto ai soliti che si vedono in giro. Le box mensili di make-up o stationery sono sicuramente molto carine ma in fin dei conti servono per lo più a riempirci i cassetti di roba che poi non useremo mai mentre qui, beh, chi lascia il cibo nell’armadietto senza nemmeno assaggiarlo?!! Io poi ho considerato anche il fatto che in questo modo, ad un piccolo prezzo, si ha la possibilità di provare qualcosa che magari facendo la spesa normalmente non si comprerebbe; per esempio ieri come spuntino post lavoro mi sono messa a sgranocchiare gli Scrikki della Degustabox di febbraio e ammetto che io non li avrei mai scelti dallo scaffale del supermercato ma invece, una volta assaggiati, ho scoperto che mi piacciono molto e quasi sicuramente li riacquisterò perchè li trovo un’ottima proposta come spezza fame o per accompagnare un aperitivo. Tutto questo insomma per dirvi che se questo mese avete 10 euro che vi avanzano vi consiglio vivamente di copiare il codice sconto qui sotto e dare una possibilità a questa box, sono sicura che piacerà anche a voi!

Codice Sconto da inserire al momento del pagamento per pagare la prima box solo € 9.99!

ALICES-E8C7

Oltre al video dello spacchettamento della Degustabox di febbraio che ho ricevuto settimana scorsa vi lascio anche la foto del contenuto, per farvi un’idea delle golosità contenute nello scatolone.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...