Lifestyle

Equinox play » la musica dovunque (+ codice sconto)

Come ormai avrete imparato, ogni tanto, a distanza di mesi resuscito. E questa volta ho deciso di farlo per presentarvi qualcosa di bello: l’autoparlante bluetooth Equinox Play. Ovviamente non stiamo parlando di una cassa qualsiasi che riproduce brani ma di un prodotto pratico che unisce la voglia di ascoltare musica di qualità sempre e dovunque all’accessibilità di un prezzo contenuto.

Unendo le idee di menti brillanti e di persone appassionate di musica il risultato è stato un autoparlante dalla forma cilindrica e dalle dimenisoni ridottesolo 15 cm di altezza– alle cui estremità sono stati installati due subwoofer che permettono di riprodurre l’audio in modo chiaro ed equilibrato ad ogni livello di volume. Che detto così può sembrare una cavolata, ma questo è il terzo prodotto di questa categoria che provo –ovviamente restando sulla stessa fascia di prezzo–  e fin’ora è l’unico che, anche alzando il volume al massimo, non gracchia e non distorce la qualità dell’audio riprodotto. 

I quattro pulsanti presenti sul lato lungo sono abbastanza intuitivi da utilizzare e anche connettere la cassa al cellulare è facilissimo. Premere il tasto di accensione e attendere il relativo suono, premere il tasto M, accendere il bluetooth sul dispositivo mobile e selezionare TG117, quando lo speaker emette il secondo suono di connessione siamo pronti per riprodurre tutta la musica che vogliamo!

IMG_20191127_102630

Cattura2

Lo stato di carica viene visualizzato direttamente sul dispositivo collegato, accanto al simbolo del bluetooth, in modo da non trovarsi mai all’improvviso con l’autoparlante scarico. Sul loro sito vantano una durata della batteria di 10 ore; io da quando l’ho ricevuto, l’ho utilizzato in sessioni separate per un periodo complessivo di un paio d’ore, più o meno, e la batteria non è ancora scesa sotto la metà quindi per ora direi molto buono. Nella confezione viene fornito ovviamente anche il cavo per la ricarica che può essere collegato al pc o direttamente ad un alimentatore da muro come quello del cellulare.

Io, come vedete dalle foto, sono andata sul classico scegliendo il colore nero per il mio speaker ma se preferite qualcosa di più vivace avete a disposizione anche il rosso, il blu elettrico, una fantasia camouflage verde ed un pattern geometrico azzurro/grigio.

IMG_20191127_102642

Ma ora veniamo a ciò che interessa a voi. Il prezzo degli Equinox Play è di circa 77€ ma inserendo sul sito Equinoxplay.com il codice sconto che vi lascio qui sotto lo pagherete solo 34 euro (+ss), un prezzo decisamente abbordabile per la qualità del prodotto! 

discount code EQUINOX4TJ32 for 60% off of the entire order!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...