Come non sapete cos’è DegustaBox? Ok mettetevi comodi, ve lo spiego io. Per dirlo in tre semplici parole potrei dire che è come una borsa della spesa che arriva direttamente a casa vostra una volta al mese.
Si so già cosa state pensando. Di abbonamenti mensili ultimamente ne hanno creati tanti, nascono ormai come funghi, ma io ho trovato questa box oltre che un’idea simpatica anche qualcosa di utile.
Come funziona? E’ semplicissimo. Al momento della registrazione sul sito www.degustabox.com si paga la prima quota e poi, se si decide di continuare l’abbonamento, al 10 di ogni mese viene scalato l’importo della nuova box. Il costo mensile è di 16.99 € (con spedizione via corriere inclusa) ma il bello è che il valore dei prodotti contenuti nella Degustabox supera sempre il prezzo che paghi. E non è tanto per dire, all’interno c’è sempre un foglio che certifica il prezzo di ogni prodotto.
Un’altra bella cosa che ho avuto il piacere di constatare è che i prodotti contenuti possono variare di numero da 9 a 14, e molti di questi sono nuovi. Insomma, ad un piccolo prezzo si ha l’opportunità di provare qualcosa che non è ancora reperibile nei supermercati. Per esempio nella box di febbraio ho trovato la crema Speculoos, una crema spalmabile che ha il gusto dei biscotti al caramello e cannella che io amo ma che non avevo mai trovato nei supermercati.
Questo non vi basta? Non temete c’è dell’altro, nella Degustabox oltre ai vari prodotti è possibile trovare sconti legati ai marchi contenuti, a gennaio ad esempio insieme al latte Calcium e Omega 3 c’erano anche degli sconti firmati Parmalat .
Sul loro sito poi nella sezione “Le nostre box” potete trovare tutte quelle spedite fin’ora, con descrizione dettagliata prodotto per prodotto, così se qualcosa vi è piaciuto ma non sapete dove reperirlo una volta terminato, ve lo dicono loro.
Insomma, cosa aspettate? correte ad abbonarvi!
E una volta ricevuta la vostra scatola delle meraviglie non vi resta che aprirla, degustarla e condividerla!