Sono ormai cinque anni che ho a cuore tutto ciò che riguarda la nail art. Smalti di ogni tonalità, stencil di ogni forma, dotter piccoli o grandi, top coat scintillanti oppure opachi mi hanno sempre fatto brillare gli occhi.
Purtroppo però da quando ho iniziato a lavorare ho dovuto abbandonare tutto questo mondo. Il massimo che mi è permesso è lo smalto trasparente e questo certe volte mi fa piangere il cuore, soprattutto quando vedo tutti i miei smalti abbandonati in un angolo.
Ogni tanto, per consolarmi, accompagno mamma quando va a fare le unghie in gel. Provo a scegliere per lei i colori ed i decori, ma lei è molto più easy di me e non ne vuole mai sapere dei miei amati fucsia e azzurro Tiffany, non si lascia convincere ad osare con qualche brillantino in più o con qualche dettaglio leopardato.
Allora dopo il suo ennesimo “no voglio qualcosa di più sobrio” mi sono messa alla ricerca di qualche nail art semplice, e qualcuna un po più vivace, nello stille animalier leopardato –il mio preferito!– perchè se lei non si converte provo almeno a convincere voi.
Qual è invece la vostra nail art preferita? Usate farvi le unghie o le preferite al naturale?
Quelle verde acido sono spettacolari!
"Mi piace"Piace a 1 persona
a me piacciono tanto quelle sui toni del rosa
"Mi piace""Mi piace"
A me piacciono quelle spugnate dove un colore si miscela con l’ altro… rosa preferibilmente, perché sono femmina.. o al massimo verde, perché è il mio colore preferito..
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sii sono bellissime!
"Mi piace"Piace a 1 persona